Altro cambio di attrice per il personaggio di Poison Ivy in Gotham. È notizia di qualche minuto fa che il drama della Fox ha ingaggiato l’attrice Peyton List (Frequency, People of Tomorrow) per interpretare Ivy Pepper, meglio conosciuta con il soprannome di Poison Ivy. Peyton List è la terza attrice a prendere in mano questo personaggio, dopo Maggie Geha e Clare Foley.
“Nella continua evoluzione della storia di origine di Poison Ivy, Ivy Pepper è stata trasformata ancora una volta per fare un ulteriore passo per diventare la Ivy che conosciamo dal fumetto – pericolosa e elettrica,” ha dichiarato il produttore esecutivo in un comunicato. “Lei ha messo gli occhi su Gotham, con l’intento di far diventare la città il suo paradiso verde. “
La nuova Ivy, interpretata dalla List, debutterà all’inizio del 2018. Che ne pensate? Vi piace questo ennesimo recasting del personaggio? O pensate che stiano tirando un po’ troppo la corda? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!
AGGIORNAMENTO: Dopo che è stata data la notizia della nuova attrice per il personaggio di Poison Ivy, Maggie Geha ha voluto dare così il suo personale addio alla serie:
As @clarefoley_ once said, Peace @Gotham Best of luck to the new Ivy! #gotham 🌿 pic.twitter.com/fsQ8eqrtPC
— Maggie Geha (@maggiegeha) October 30, 2017