Gotham – Recast a sorpresa per Poison Ivy

Altro cambio di attrice per il personaggio di Poison Ivy in Gotham. È notizia di qualche minuto fa che il drama della Fox ha ingaggiato l’attrice Peyton List (Frequency, People of Tomorrow) per interpretare Ivy Pepper, meglio conosciuta con il soprannome di Poison Ivy. Peyton List è la terza attrice a prendere in mano questo personaggio, dopo Maggie Geha e Clare Foley.

Nella continua evoluzione della storia di origine di Poison Ivy, Ivy Pepper è stata trasformata ancora una volta per fare un ulteriore passo per diventare la Ivy che conosciamo dal fumetto – pericolosa e elettrica,” ha dichiarato il produttore esecutivo in un comunicato. “Lei ha messo gli occhi su Gotham, con l’intento di far diventare la città il suo paradiso verde.

La nuova Ivy, interpretata dalla List, debutterà all’inizio del 2018. Che ne pensate? Vi piace questo ennesimo recasting del personaggio? O pensate che stiano tirando un po’ troppo la corda? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte

AGGIORNAMENTO: Dopo che è stata data la notizia della nuova attrice per il personaggio di Poison Ivy, Maggie Geha ha voluto dare così il suo personale addio alla serie:

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Altri guai per Kevin Spacey e House of Cards sospesa

Altre accuse per il protagonista di House of Cards. Secondo alcuni membri presenti e passati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *